Chiama
Scrivi
Prenota

Visitare Cantine in Toscana

"Tenuta Villa il Pozzo nel tempo ha potuto affermarsi come tappa ambita per chi desidera visitare cantine in Toscana..."

Visitare cantine in Toscana è sicuramente una moderna espressione di turismo, fondata dall’incontro di arte e sapori divenendo un’esperienza culturale di alto livello che utilizza il calice per raccontare la storia di una regione. La famiglia Gori sa di avere una grande responsabilità nel preservare la tradizione toscana e per questo con amore e dedizione si è presa cura del terroir per creare qualcosa di unico, con la volontà non solo di tramandare ma anche di condividere ed innovare la passione per il vino.

Visitare-Cantine-Toscana-villa-il-pozzo
Visitare-cantine-toscana-villa-il-pozzo

Tenuta Villa il Pozzo, circondata dalle tinte pastello della campagna toscana, abita un territorio ideale per la coltivazione del vitigno e proprio per questo, nel tempo ha potuto affermarsi come tappa ambita per chi desidera visitare cantine in Toscana.

Visitare-cantine-toscana-villa-il-pozzo

La Villa, con la sua produzione scelta ed una cantina rinnovata, ben s’inserisce lungo le strade del vino toscano, ovvero in quei percorsi di interesse paesaggistico, culturale e ricreativo che permettono ai visitatori di degustare prodotti prestigiosissimi, godendo al contempo di panorami indimenticabili.

Uno degli itinerari più interessanti tra quelli proposti dall’enoturismo, è sicuramente la strada “Chianti Colli Fiorentini”, che si apre attorno a Firenze per poi salire lungo le Colline Fiorentine, tracciando il percorso perfetto la vostra visita di cantine in Toscana, alla scoperta dei vini più ricercati. Questo è il contesto in cui Villa il Pozzo ha l’onore di inserirsi, divenendo essa stessa protagonista di esperienze enogastronomiche di altissimo livello, con un’offerta esclusiva di prodotti pregiati e di grande qualità.

Visitare-cantine-toscana-villa-il-pozzo

In un contesto come quello di una visita alle cantine della Toscana, la nostra Villa propone molteplici formule di degustazione attraverso le quali i nostri ospiti potranno assaporare prodotti raffinati, come il Chianti DOCG, il Chianti Riserva e l’olio extravergine d’oliva, veri e propri tesori della famiglia Gori che attraverso la loro autenticità divengono massima espressione alle colline toscane.

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.